La Asd Heart Arte Accademy, associazione sportiva che nasce dalla volontà e determinazione del Presidente Dr Borrelli Enrico, un giovane speciale, che ha affrontato la sua disabilità con dignità e determinazione, ha avuto l’onore di inaugurare, insieme al fratello gestore unico delle attività sportive non da contatto, il campo world Padel club Mendicino ubicato in via Mortati”.
Presenti alla manifestazione “il Sindaco Antonio Palermo, il vicesindaco Angelo Angelo, l’assessore Ricci Margherita, il consigliere Borselli Stefano, il Presidente della FIT Calabria Dr Lappano, il dirigente Antonio Caroleo, Dr Pino Abate Responsabile Salute e Sport Calabria, l’assessore Giordano Rossella Presente l’Associazione carabinieri con i soci Enrico Palmieri ed Antonella Castellucci”, si legge in un comunicato. Per la Asd presenti il vicepresidente Vincenza Lore’, Greco Fabio Francesco segretario e responsabile del World Padel Club, Anna Maria Coscarello responsabile settore cuturale, artistico e moda, Macrito liliana trucco e acconciatura oltre che i soci responsabili della organizzazione degli eventi”.
Durante la manifestazione è stata organizzata una partita dimostrativa con l’avvocato Stefano Funaro e tre giovani professionisti del Padel Calabria. La serata si è conclusa con il taglio della torta e i saluti delle auutorità.